CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

  1. OFFERTE – Le nostre offerte hanno validità di 60 giorni e le ordinazioni che ci pervengono si intendono accettate solo se confermate per iscritto.
  2. PREZZI – I prezzi indicati nelle ns. offerte si intendono fissi per il periodo di validità dell’offerta stessa, salvo variazioni intervenute in qualsiasi componente dei costi. Se non diversamente specificato , il prezzo è riferito a singolo pezzo. Tutte le quotazioni sono da intendersi per merce resa franco fabbrica, escluso imballo. Se non altrimenti concordato l’imballo è da intendersi al costo
  3. TRASPORTOLe spese di trasporto a destino compresi eventuali altre spese o tasse che dovrebbero gravare sulle merci sono a carico dell’acquirente. I prodotti viaggiano a rischio del destinatario e in nessun caso potremmo essere chiamati a rispondere per mancata od irregolare consegna da parte delle poste, delle ferrovie, corrieri ecc.
  4. CONSEGNE – I termini di consegna indicati nelle ns. conferme ordine hanno carattere meramente indicativo e non tassativo, né inderogabile per il venditore pertanto la ns. società non assume alcuna responsabilità per danni derivanti da ritardi di consegna. Le forniture verranno eseguite secondo la programmazione e la capacità produttiva del venditore. I termini di consegna decorrono dalla completa trasmissione di tutti i dati necessari per l’esecuzione dell’ordine. Circostanze di forza maggiore come mancanza di energia elettrica, eventuali modifiche accettate dalla ns. Società dopo il ricevimento dell’ordine, difficoltà di approvvigionamento della materia prima , inadempienza alle condizioni di pagamento da parte del Cliente ecc., ci autorizza a prorogare il termine di consegna.
  5. PESI E TOLLERANZE – I pesi e i volumi indicati nelle spedizioni, sono approssimativi; precisiamo inoltre che sui quantitativi ordinati è ammessa una tolleranza in più o in meno del 10%.
  6. ANNULLAMENTO ORDINI – Si accettano annullamenti di ordinazioni previo comunicazione scritta 30 gg. prima della scadenza dell’ordine, salvo materiale già prodotto.
  7. GARANZIE DI CONFORMITA’ – Il ns. uff. qualità garantisce la conformità del prodotto alle specifiche tecniche riportate sui disegni o convenute contrattualmente, pertanto declina ogni responsabilità per l’uso diverso o improprio da quanto espressamente concordato. La garanzia è espressamente limitata alla sostituzione dei pezzi riconosciuti difettosi da Venditore e riconsegnati dall’Acquirente con esclusione di ogni diritto al risarcimento dei danni, anche da mancato guadagno, di qualunque natura e di ogni intervento di sostituzione e riparazione gratuiti presso l’Acquirente

 

Share